La password

Mi sono sempre chiesta cosa ci fosse alla base di ogni scelta… Perché due persone decidono di non vedersi più, perché una mamma va oltre se stessa, perché si viaggia, perché tutto il giorno tutto il pianeta pensa, riflette, cambia e ai evolve….

Oggi, dopo aver passeggiato in riva al mare ho capito che alla base di tutto c’è solo una parola: amore. Ci muoviamo, corriamo, scegliamo, cambiamo ma tutto in base al nostro cuore, alla nostra percezione in quel momento. Un preciso attimo, un preciso battito e tutto può cambiare. Io di cambiamenti ne ho fatti molti…dallo stupido taglio di capelli (verdi) all’auto, dalla città, al domicilio al lavoro. Un continuo cambiamento.

Sarà noia? Sarà poca professionalità? Sarà che preferisco evolvermi ma ultimamente vorrei di nuovo cambiare, vivere, respirare la libertà, la monotonia, la voglia di dire ‘che cavolo faccio oggi’ … Ed anche questo è amore…. Sì, per la vita, per se stessi, per il tempo che passa. È tempo di cambiamenti… è la password sarà sempre la stessa: amore

Precedente Giorno 0 Successivo Fermati